giovedì 30 ottobre 2008

Era ora!

Siamo fortunati. Siamo ancora fortunati. Siamo davvero fortunati a sottostare a una dittatura dolce che però riesce a perdere la calma. Pensate a una classe dirigente che non commette errori, che riesce a cambiare la verità a proprio piacimento. Che ha ormai il totale controllo sulle coscienze. Che ha i mezzi più efficienti per esercitare il proprio potere.
Siamo fortunati. Al governo non c'è ancora una razza di "uomini" simile a quella che costituisce il Partito Interno (e se non sapete di cosa parlo, rileggetevi il mio post su 1984). Siamo fortunati, perchè ci stanno sottovalutando. Siamo fortunati perchè solo un beota puo rilasciare dichiarazioni come quelle dell'ex presidente Cossiga. Siamo fortunati perchè il giovane poliziotto infiltrato del video è il classico stupido mandato a fare il lavoro sporco, la classica pedina sacrificabile. Mi piacerebbe saggiare di persona le sue doti civiche e "poliziesche". Vergognati, schiavetto indottrinato!! Piccolo egoista prezzolato!!! Spero che ti facciano una nota di merito per quello che hai fatto, e che ti puniscano per come ti sei fatto scoprire. Grazie per appartenere a quelli lì.
Ai manifestanti di destra coinvolti loro malgrado va tutta la mia solidarietà. E vaffanculo a chi li liquida subito come fasci!!!! Sono solo ragazzi la cui energia supera l'accortezza e la saggezza, gli stessi che alimentavano le file degli Arditi durante la Grande Guerra. Spero solo che si rendano conto di quello che fanno, e che il nemico vero non è quello che credono, cioè quello alla loro portata (zecche, froci e negri). Spero che questi ragazzi aprino gli occhi. Sinceramente.

Nessun commento: